giovedì 20 novembre 2014

Sleek Blush By 3 in Flame - Review

Ecco il mio primo post! Per dare il via al blog, ho deciso di realizzare una review spero il più accurata possibile su un prodotto che mi sta piacendo molto, la palette Sleek Blush by 3 nel modello "Flame".
Sleek Blush by 3 in Flame, immagine dal sito ufficiale
Sleek Blush by 3 in Flame, immagine dal sito ufficiale


Si tratta di una palette dalle dimesioni ridotte - compatta e solida - nel solito stile Sleek, nero ed essenziale. Al suo interno presenta anche un comodo specchio di ampie dimensioni, ideale per i piccoli ritocchi al volo fuori casa.

Ritocchi peraltro praticamente inutili, perchè la durata di questi fard - ops blush, "fard" è ormai termine troppo vintage ahah - è davvero ottima! E lo dice una che tutto il giorno si stropiccia la faccia senza porsi troppi problemi ;)

La palette "Flame" contiene al suo interno 3 blush: Furnace (shimmer), Bon Fire (matte) e Molten (shimmer).


Sono tre colori che a prima vista possono sembrare davvero eccessivi e difficilissimi da applicare sul viso, ma in realtà si sfumano davvero benissimo e non sono per niente polverosi. La durata, come dicevo prima, è molto performante.

Il costo di questa palette è di 12,99 € sul sito Maquillalia.com, dove io stessa ho effettuato l'acquisto. Sleek in Italia attualmente non si trova in nessun negozio fisico tranne Sephora, ma solo per quanto riguarda alcune palette di ombretti.
Qui gli swatch (o swatches, qualcuna mi può illuminare? :P) senza sfumatura, luce artificiale senza flash.

Da sinistra a destra: Molten (color pesca con riflessi dorati) - Bon Fire (rosso caldo matte) - Furnace (rosso più scuro con riflessi dorati). Clicca sull'immagine per ingrandire
Di seguito pubblico anche l'Inci, se qualcuna fosse interessata :)

Inci Sleek Blush By 3 in Flame



Ecco quindi il riepilogo:

PRO
- costo adatto a tutte le tasche (poco più di 4 € a blush)
- ottima durata
- colori pigmentati, non polverosi e facilmente sfumabili
- dimensioni compatte

CONTRO
- difficile da reperire se non online


Fatemi sapere cosa ne pensate e... Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...